Sa Che Geomanzia Tibetana

Mirror of light

MIRROR OF LIGTH”                                                                                                                                   Commentario su Yuthok Ati Yoga

Mirror of Ligth“, la nuova pubblicazione del Dr Nida Chenagtsang, è un importante e dettagliata guida degli insegnamenti Ati Yoga secondo lo Yuthok Nyngtig. Il libro, recentemente pubblicato dalla Sky press, commemora l’anno della scimmia di fuoco considerato l’anno spirituale più propizio in cui gli esseri umani hanno la possibilità di realizzare questi insegnamenti.

E’ un’occasione importante, perché è la prima volta che questi profondi insegnamenti vengono resi disponibili in un commentario in lingua inglese da un Maestro Tibetano secondo un lignaggio ininterrotto. Accompagnato da splendide immagini, e pensato per fornire un preciso manuale di supporto per consolidare gli insegnamenti ricevuti dal Maestro, il libro comprende istruzioni sulle pratiche preliminari e spiegaziuoni del Dr Nida e di altri elevati praticanti, ma anche la traduzione di un saggio del Dr Nida sulle caratteristiche specifiche e uniche dello Yuthok Nigthig, una raccolta di preghiere, un ampio e utile glossario e la traduzione di una eccezionale spontanea canzone yogica, scritta dal Dr Nida stesso, per ispirare i praticanti a mantenere la pura visione dell’Ati Yoga in ogni aspetto e momento delle loro vite ed esperienze.

Il libro è in lingua inglese, speriamo che sarà presto pubblicato in lingua italiana, ma come per tutte le cose, perché siano fatte bene, necessitano il tempo adeguato.

Le copie del libro sono disponibili dal 9 novembre sul sito della IATTM ITALIA

In anteprima Vi comunichiamo che in via eccezionale il Dr Nida darà insegnamenti di Sa Che e Ati Yoga il prossimo marzo a Pomaia

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *