Sa Che Geomanzia Tibetana

Il Libro

dsc_6625-copiaNel mese di maggio 2016 è stato pubblicato per la prima volta il libro del Dr. Nida Chenagtsang              ” Sa Che – Geomanzia Tibetana” edito dalla casa editrice Psiche 2.

Il libro è la traduzione della sua precedente versione spagnola integrata della prima stesura del 2011, realizzata in collaborazione con il Dr. Tam Nguyen, e la dispensa didattica redatta dall’ Accademia Internazionale per la Medicina Tibetana  ATTM in occasione del primo corso tenuto a Pomaia dal Dr. Nida Chenagtsang nel 2013.

Il testo è scritto in forma di dialogo diretto dell’autore con il lettore in un “tu” colloquiale che sa di aula scolastica aperta in maniera universale, senza parti e pareti se non quelle per capire i punti cardinali e gli orientamenti geografici indispensabili per ben disporre la casa, l’ufficio e ogni ambiente in cui viviamo in maniera armoniosa con l’ecosistema che ci circonda.

Una guida pratica e semplice, utilizzabile da tutti, soprattutto una buona base per chi vuole approfondire questa antica conoscenza con i corsi che il Dr. Nida tiene regolarmente in tutto il mondo.